Intervista TGCom 24

« Older   Newer »
  Share  
GabriLya
view post Posted on 24/5/2013, 12:58     +1   -1




Esce il 28 maggio "Una nuova dimensione", disco d'esordio di Emanuele Corvaglia, protagonista della nuova edizione di "Amici". L'album , prodotto dall'etichetta discografica di Mara Maionchi, sarà anticipato dal singolo omonimo. L'Ep contiene tre cover ("I'll be waiting" di Lenny Kravitz, "Rimmel" di Francesco de Gregori e "Blowin' in the wind" di Bob Dylan) più due inediti ("Una nuova dimensione", "Te, innamorata dei soldi").
In pochi giorni la pagina Facebook ufficiale di Emanuele ha superato i 100.000 fan iscritti, numeri che confermano come il diciottenne originario di Poggiardo (Lecce) e la sua inseparabile chitarra abbiano fatto nascere forti emozioni nei telespettatori.

"Ho scelto questi brani perchè hanno segnato la mia vita molto e hanno influenzato il mio stile artistico e musicale. L'Ep nasce dalla volontà di mescolare diversi genere musicali (pop, blues, soul e country) dai quali sono stato affascinato fin da piccolo - racconta Emanuele - Ho deciso di interpretare I'll be waiting di Lenny Kravitz in una chiave del tutto nuova, mentre ho scelto Rimmel di Francesco de Gregori perchè è una canzone mi ricorda i viaggi che facevo con la mia famiglia verso la Puglia. Blowin in the Wind del mitico bob Dylan l'ho scelta perchè da quel momento mi sono appassionato al genere country e agli strumenti acustici e all'armonica a bocca".

"Il singolo Una nuova dimensione è stato scritto da Andrea Gherardi, che ha capito da subito che era un pezzo adatto al mio modo di essere - ha continuato il concorrente di "Amici" - Infine c'è il singolo Te, innamorata dei soldi scritto da me mentre un giorno consolavo un amico per esser stato lasciato dalla sua ragazza che invece del cuore ha preferito "la bella vita" rimpiangendo quello che aveva perso, l'amore vero".

 
Top
Chiara89.
view post Posted on 25/5/2013, 11:15     +1   -1




Letto su fb grazieee
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 17:21     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
0

Status:


[GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
 
Top
2 replies since 24/5/2013, 12:58   61 views
  Share